TheMagicTouch MagiCut SubliJet Memopresse MemoPrint Clique

TheMagicTouch

TONER BIANCO PRO 7411WT / ES 7411WT

6.000 immagini con copertura al 5%*

Si consiglia di verificare anche il livello del tamburo bianco prima di sostituire la cartuccia.

Effettua l'accesso o registrati per visualizzare il prezzo, la disponibilità e poter acquistare questo prodotto.

×

Condizioni d'acquisto

• Tutti i prezzi sono in Euro al netto di IVA ed eventuali tasse
• Il minimo fatturabile per pagamento con PayPal/Carta di credito è di € 50,00 + IVA
• I tempi di evasione dell'ordine sono di 48 ore
• La resa dei materiale è franco nostra sede in Sesto San Giovanni (Milano), Via Giuseppe Di Vittorio, 307/1
• Il trasporto avverrà con un nostro corriere convenzionato ed il costo verrà esposto immediatamente durante le fasi di acquisto. 
  La merce viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.
• Attenzione: Tutti i dati richiesti come obbligatori (contrassegnati da un asterisco al momento della registrazione utente) sono necessari alla corretta finalizzazione     della spedizione.
  MEMO S.r.l. ha a cuore la privacy del cliente: i tuoi dati non verranno venduti o segnalati a terze parti.
• La MEMO S.r.l. si riserva di modificare i prodotti o di eliminarli dal sito, e di variare i prezzi in base alle condizioni di mercato, senza preavviso
• In esecuzione del disposto del D. Lgs. 21 febbraio 2014, n.21 di attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, il Cliente può restituire il prodotto acquistato ed ottenere il rimborso della somma di acquisto effettivamente pagata.
Il diritto di recesso può essere esercitato entro il termine di 14 giorni dal ricevimento del prodotto con le seguenti modalità:
1. Prima della scadenza del suddetto termine, il Cliente provvede ad inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno a Memo o presentando altra dichiarazione esplicita in tal senso. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, mediante telegramma o e-mail all indirizzo memo@memosrl.it, o comunicazione telefonica allo 02 26265137. 
2. La Segreteria Memo contatta il Cliente comunicando il Numero di Autorizzazione al reso (RMA).
3. Il Cliente riporta il Numero di RMA sul modulo di reso ricevuto unitamente ai documenti di consegna. 
4. Il Cliente viene successivamente contattato dal corriere per la presa in carico del reso.
La restituzione del prodotto dovrà aver luogo nel termine di 14 giorni dalla data di ricevimento della RMA.
Il rimborso del prezzo pagato per l'acquisto del prodotto non comprende le spese di spedizione.
Nel caso in cui il valore dei prodotti abbia subito una diminuzione causata da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti, (a titolo esemplificativo: prodotti danneggiati, non imballati regolarmente o in maniera completa, oppure nei quali manchino o siano state danneggiate determinate parti, come componenti, elementi, accessori, materiali da imballaggio, scatole, documentazione e/o altri oggetti), Memo rimborserà al Cliente la somma di acquisto meno il valore di detta diminuzione.  Nel caso in cui il Cliente rispedisca prodotti oltre al termine di cui sopra  o nel caso di prodotti aperti e/o parzialmente utilizzati e che non si prestano ad essere restituititi, il diritto di recesso non si applica e Memo provvederà a restituire al Cliente il bene acquistato addebitando allo stesso le spese di spedizione.
Con le limitazioni sopra citate, Memo rimborserà l importo effettivamente versato dal Cliente entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso mediante nota di accredito sul conto bancario o sulla carta di credito. 
 
 
 

Iscriviti alla newsletter di Memo, ogni mese ricevi notizie e consigli dal leader della stampa trasferibile! Iscriviti! Iscriviti!