TheMagicTouch MagiCut SubliJet Memopresse MemoPrint Clique

Azienda

Memo Srl a Viscom Regional Bari di aprile 2019: vi aspettiamo con Roxy, la spellicolatrice Flex a Peel e tanti altri prodotti!

Viscom Regional, il roadshow della comunicazione visiva, ad aprile fa tappa in Puglia, a Bari, per una due-giorni che vedrà protagonisti anche noi di Memo Srl.

Venerdì 12 (dalle 14 alle 18) e sabato 13 (ore 10-17) saremo a Una Hotel Regina di Noicattaro (BA) per presentare alcuni prodotti per la stampa personalizzata su materiali di ogni genere della nostra offerta.

Stampante ROXY

Al centro dell’allestimento ci sarà il sistema di stampa all-in-one ROXY, che permette di stampare a colori su tessuti chiari che contengono almeno il 50% di cotone. 

ROXY stampa in tempi rapidissimi - solo 1’20” più asciugatura - su un’area grande quanto un foglio di dimensioni A4 (210 × 297 mm). 

Le sue dimensioni molto contenute (è grande 400 x 698 x 513 mm L-P-A) permettono di posizionarla all’interno di qualsiasi ambiente senza la necessità di occupare una stanza apposita, e questo fa sì che si presti per una serie praticamente infinita di situazioni e di contesti.

ROXY funziona con un software di facile utilizzo e permette di stampare progetti personalizzati anche su un unico pezzo, senza costi di impianto e in tempi molto rapidi: grazie a queste qualità tante aziende l’hanno scelta per “portarsi in casa” delle attività che fino a ieri dovevano essere delegate all’esterno, con costi più alti.

Transfer autoscontornante T.One

Un altro dei prodotti che porteremo a Viscom Regional Bari è il transfer autoscontornante per tessuti chiari T.One TheMagicTouch, che permette di stampare personalizzazioni sul cotone, il nylon, la pelle, il poliestere e su jeans, polo e altri capi di abbigliamento.

Lamina T.FOIL

Accanto a T.One ci sarà anche T.FOIL, la lamina che permette di realizzare grafiche in oro, argento o arcobaleno anche sulle maglie scure. Grazie a T.FOIL è possibile applicare la personalizzazione desiderata in meno di due minuti per ogni t-shirt, e un rotolo permette di realizzare fino a 100 stampe in formato A4.

La spellicolatrice FLEX a PEEL

A Viscom Regional Bari porteremo anche la nuova spellicolatrice in rotolo FLEX a PEEL; di cosa si tratta? E’ una macchina per spellicolare il materiale termotrasferibile e adesivo in maniera molto facile, risparmiando tempo e denaro!

Ancora, porteremo la carta transfer WOW 7.8 autoscontornante per tessuti scuri e mostreremo le nuove possibilità di stampa con TMTPRO 7411WT

L’appuntamento per scoprire più da vicino e toccare con mano le potenzialità di questi prodotti è:

Quando?

  • Venerdì 12 Aprile > 14.00 - 18.00
  • Sabato 13 Aprile >  10.00 - 17.00

Dove?

UNA HOTEL REGINA
Strada Provinciale 57,
70016 Noicattaro (BA) 

La partecipazione è gratuita, registratevi ora!

Vi aspettiamo!

Iscriviti alla newsletter di Memo per ricevere periodicamente notizie e consigli dal leader della stampa trasferibile! Iscriviti!